Seleziona una pagina

L’avvento della primavera è ormai abbastanza vicino e si fa sentire l’esigenza di rinnovare l’outdoor. Lo spazio esterno – che sia un giardino, un patio o un terrazzo, rappresenta un’estensione della casa ed è il luogo ideale per godere delle belle giornate primaverili.

Un tavolo per ogni esigenza

Come ogni marchio di arredamento che si rispetti, GR2 offre un’ampia scelta di mobili da giardino, da acquistare in set coordinati o da abbinare secondo i propri gusti, anche giocando con contrasti di stile. Un arredo particolarmente importante per rendere l’outdoor funzionale e confortevole è il tavolo da giardino, protagonista di pranzi in famiglia o aperitivi con gli amici. Il tavolo per l’outdoor deve essere di un materiale di qualità per essere resistente alle intemperie e a i fattori atmosferici. Inoltre, deve essere delle giuste dimensioni per adattarsi alle abitudini dei padroni di casa. Dal punto di vista estetico, il tavolo da esterno – così come tutti gli arredi per l’outdoor – deve avere una certa coerenza con l’arredo dell’interno della casa, per dare un effetto di continuità. Se l’arredamento della casa è contemporaneo, anche gli arredi outdoor dovranno seguire quel determinato design.

I tavoli outdoor

Simbolo di condivisione e convivialità, luogo di discussioni e riflessioni, la tavola è elemento centrale in ogni ambiente living. Nel momento in cui vita quotidiana e celebrazione di ricorrenze si trasferiscono all’aperto, il tavolo da esterno diviene il cuore pulsante dell’intimità familiare e dell’ospitalità. I tavoli outdoor sono realizzati ricorrendo ad una accurata selezione di materiali, variamente accostati, e ad una combinazione di forme originali e design di qualità, in grado di rispondere alle più diverse esigenze di stile, dal classico al contemporaneo. Per saperne di più, non dovete fare altro che venerci a trovare nel punto vendita più vicino a voi.