Seleziona una pagina

Il lavello è un elemento importantissimo in ogni casa. E’ necessario quanto l’acqua, importante quanto il bucato, versatile quanto la vita di oggi, con i suoi ritmi e le sue rivoluzioni continue, ci impone. Il lavello in pietra è, se possibile, ancora un pizzico in più di tutto questo, perché strizza l’occhio alla tradizione sottolineando che nulla va perduto, quando si ha la cura di ricordarlo, e che oggi siamo ciò che i nostri avi sono stati ieri.

Perchè la tua cucina dovrebbe avere dei lavelli in pietra

I lavelli da cucina in pietra possono essere montati appoggiati su dei muri costruiti per sostenerli, o inseriti direttamente nella struttura di legno della cucina. Si prestano anche bene ad essere utilizzati in cucine in muratura. Un lavello in pietra arreda la tua casa: è un oggetto originale, capace di trasformare una cucina comune in un ambiente particolare. I lavandini in travertino sono oggetti destinati a durare nel tempo. Anzi, col tempo acquistano fascino, poiché la pietra, come tutti i materiali naturali, si carica di vita con l’uso: un prodotto artificiale, con il tempo si deteriora e diviene vecchio. Un prodotto naturale, invece acquisisce una patina che gli dona fascino e lo fa diventare antico.

I vantaggi

Ecco 5 motivi per scegliere i lavelli in pietra naturale:

  • Un lavabo in pietra ha il sapore della tradizione
  • Ricorda gli acquai di un tempo e dona calore all’ambiente
  • Nella nostra collezione puoi trovare diversi modelli per ogni esigenza
  • Col passare del tempo acquista valore e una caratteristica patina
  • E’ un manufatto artigianale, un oggetto particolare di arredo

Venite a trovarci nei nostri punti vendita, gli esperti GR2 sapranno elencarvi gli ulteriori vantaggi che i lavelli in pietra doneranno alla vostra cucina.