Seleziona una pagina

Piano Cucina Hpl

Piano Cucina in Hpl – GR2 Arredamenti

L’utilizzo del piano cucina in Hpl permette di ridurre al minimo l’azione causata dall’acqua, dal vapore e dalle infiltrazioni causate dagli olii. I pannelli che si ottengono dalla lavorazione di queste resine termoindurenti permettono un buon risultato in termini di design.

Il piano cucina in Hpl può essere realizzato in diversi spessori, ma ricordiamo, quello minimo è di 12 mm, tanto da prestarsi anche alla produzione di tavoli.

Questo materiale inoltre si presta anche alla produzione e alla realizzazione di vasche squadrate, in totale abbinamento con la finitura del top o con il fondo in acciaio. Questo materiale è estremamente resistente agli oli, alla temperatura (fino a 180°) ed è assolutamente impermeabile all’acqua e al vapore.

Questo materiale risulta essere estremamente semplice da pulire ma al tempo stesso deve essere trattato con estrema cautela in quanto risulta essere molto delicato.

Piano Cucina Hpl – GR2 Arredamenti

Realizza il Tuo Piano Cucina in Hpl

Rivolgendoti a GR2 Arredamenti avrai la certezza di realizzare la cucina dei tuoi sogni! Realizziamo piani cucina in Hpl utilizzando prodotti di qualità e certificati, tali da rispondere a tutti i requisiti previsti dalla legge.

Questa tipologia di materiale riduce al massimo la proliferazione di muffe, batteri e spore, motivo per il quale l’Hpl viene utilizzato anche in ambienti asettici come ospedali, farmacie e ristoranti.

Ti aspettiamo!