Avete mai sentito parlare del top cucina in Fenix? Oppure vi state chiedendo come sia fatto e quali siano le caratteristiche di questo materiale così innovativo? Di seguito cercheremo di illustrare in modo chiaro e conciso quali sono le proprietà del top in fenix e perché viene considerato tanto smart.
Un top “mitologico”
Il nome “Fenix” (dal greco Phòinix) rimanda all’Araba Fenice che si trasforma in cenere e da questa rinasce, riprendendo la sua forma originaria. È per questo considerata simbolo dell’eternità dello spirito, della morte e della rinascita, nonché dell’evoluzione. Il richiamo è appropriato proprio perché la superficie del top in Fenix ha la caratteristica unica di autoripararsi: grazie alle resine di nuova generazione con cui è realizzato e all’ausilio di nanotecnologie, i micro-graffi si riparano con il calore. Il top in fenix si contraddistingue quindi per la sua capacità esclusiva di rigenerarsi.
Per la termo-riparazione dei piccoli graffi e delle abrasioni sarà sufficiente l’esposizione ad una fonte di calore: il metodo più pratico consiste nel munirsi di panno assorbente e ferro da stiro caldo. L’operazione è ripetibile infinite volte.
Un top da cucina sempre pulito
La termo-reparabilità non è l’unica proprietà che lo rende unico. Il top in fenix è infatti anche uno dei più igienici e semplici da pulire: idrorepellente e antimuffa, per le sue proprietà antistatiche non attira la polvere e grazie alla sua opacità è anti-impronta. È resistente allo stronfinamento, agli urti ed ai solventi acidi.
Il top dell’eleganza
Da non sottovalutare poi il suo impatto estetico: qualsiasi colore vogliate scegliere tra i tanti disponibili, il top in Fenix vi garantirà eleganza ed effetto design.
Resistenza e igiene per un rapporto qualità-prezzo eccezionale: da GR2 Arredamenti potrai richiedere senza impegno un preventivo per un top in fenix su misura. Cosa aspetti? Passa a trovarci!